Home › Forums › Dating Discussion and Ads › Men Seeking FLR Personal Ads › 46/Italia – Uomo sottomesso cerca donna per una vera relazione FLR

Viewing 0 reply threads
  • Author
    Posts
    • #190716
      DevotedItalian
      Participant

      Sono un uomo italiano con una natura profondamente sottomessa e sto cercando qualcosa di molto preciso: non una semplice sessione, non un gioco occasionale, ma una relazione vera, stabile e profonda con una donna naturalmente dominante.
      Desidero una Female-Led Relationship autentica, in cui la leadership della donna faccia parte anche della vita quotidiana. Mi attrae l’idea di appartenere alla mia compagna, servirla, prendermi cura di lei, alleggerirle la vita e imparare ad anticipare i suoi desideri senza aspettare sempre che sia lei a chiedere.
      Per me sottomissione non significa perdere personalità, ma scegliere consapevolmente di affidarmi a una donna che rispetto, desidero e riconosco come guida della relazione. Vorrei che fosse davvero la Regina della nostra casa e poter essere per lei un compagno leale, presente e devoto.
      Cerco una donna interessata a costruire qualcosa nel tempo, con fiducia, complicità, affetto, attrazione e una reale dinamica D/s. Ho una vita stabile e una casa in Italia. Se tra noi nascesse una relazione importante, vorrei che esistesse anche la possibilità concreta, un giorno, di costruire una vita insieme qui.
      La distanza iniziale non mi spaventa se dall’altra parte c’è una donna realmente interessata a conoscersi e a capire dove possa portarci la relazione.
      Se anche tu non stai cercando soltanto qualcuno con cui giocare, ma un uomo con cui vivere realmente la tua natura dominante, mi farà piacere conoscerti.

Viewing 0 reply threads
  • You must be logged in to reply to this topic.